Chi so? So Ale

Sono Alessio,

nato in Toscana nel 1998. Per adesso sono decisamente un fan accanito della musica pop coreana e ogni tanto sforno qualcosa dal forno oltre che dalle padelle anche se queste ultime sfornano meno di un forno normale. Spero di portare qualche piatto rivisitato alla mi maniera e più che altro spero che possiate gradire un botto tutto ciò anche voi 🙂

Ero solito mettere in padella sul fuoco le peggio cose che trovavo e non so davvero minimamente in che modo, molte di queste cose sono anche piaciute alle persone che assaggiavano e ciò era l’unica cosa di cui mi importava. Di solito trovo ispirazione in base a ciò che costa di meno, ma anche a ciò che voglio mangiare in quel momento.

🎵 K-Pop 🎵


Qua ti guardi le foto mia 🤭

Se non fosse stato appunto per il K-Pop non sapevo minimamente che argomento avrei portato per la discussione della tesi. Ho molti interessi ma questo sulla musica è esploso di botto durante la pandemia del 2020. E quindi ecco qui uno degli argomenti che non mi ha mai fatto chiudere bocca durante la laurea. Avrei potuto ballare “DDU-DU DDU-DU” delle Blackpink sulla scrivania, ma mi avrebbe fatto saltare la mia proclamazione e ho evitato ciò. Sono comunque molto fiero della mia laurea perché in quelle 45 pagine, ci sono un botto di lacrime e di stress (e anche di soldi) che credo molte persone possano capire.
Mi garba un botto farmi le foto divertenti che non hanno senso quando le guardi. Questa mi ricordo che ci fermarono a me e a Mukesh (un mio amicone) alla torre di Pisa e gli chiesero a Mukesh se potevano vedere questa foto perché faceva ridere la posa. Bellina bellina la torre comunque, va visitata di sicuro.
Questa foto la scattai mentre ero con Linda (un’altra mia grande amica) mentre eravamo in vacanza giù in terra sicula. Non è una mia foto certo, ma mi ci rivedo molto nel bel messaggio che c’è scritto e quindi è come se ci fossi pure io in questa foto. Credo che non ci sia cosa migliore dell’amicizia e infatti sono grato ad ognuno di loro perché è grazie ai miei amici se sono felice.
Qui ero a Roma a trovare Arianna (sì, ok, un’altra mia amica) e pensate che non c’ero mai stato perché non era meta turistica nelle mie scuole a quanto pare per le gite. Ho mangiato come un porco ogni cosa e sì, anche la vera carbonara: mammina come era buona santo cielo. Nella foto eravamo a marzo 2022 e boh c’era un caldo si moriva, non so manco perché ero vestito così pesante.
Basta con le cose depresse ed ecco qui un’altra foto mia nel lontano 2017 dove dopo tanto tempo nevicò dalle mie parti. Amo la neve un macello assurdo, sono una frana nello scii, ma se vedo una pista di pattinaggio, mi ci fiondo come se non ci fosse un domani. Potremmo litigare ed io potrei anche avere ragione, ma se mi chiedi di andare a pattinare, io ti chiederò anche scusa nonostante non ho fatto nulla, perché andare a pattinare è ciò che desidero di più fare in inverno.

Wow…

“SE NON È A SCONTO,

IO NON LO COMPRO”

Sono in alcuni video su Youtube! 😜

Chi sei? 😯

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Annunci